Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Coronavirus - Completata la consegna delle mascherine protettive

Da domani, martedì 14 aprile 2020, uso obbligatorio.


Come da Ordinanza n. 26 del 06/04/2020 del Presidente della Regione Toscana decorre l'obbligo di indossare la mascherina in base alle seguenti disposizioni:


1. obbligo della mascherina in spazi chiusi, pubblici e privati aperti al pubblico, in presenza di più persone, oltre che nei mezzi di trasporto pubblico locale, nei servizi non di linea taxi e noleggio con conducente;
2. obbligo della mascherina in spazi aperti, pubblici o aperti al pubblico, quando, in presenza di più persone, è obbligatorio il mantenimento della distanza sociale;
3. fermo restando il rispetto del mantenimento delle misure di distanziamento sociale, di stabilire che le disposizioni di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai bambini di età inferiore ai sei anni e alle persone che non tollerino l'utilizzo delle mascherine a causa di particolari condizioni psicofisiche attestate da certificazione.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 20 Aprile 2020 10:23 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna