Home Comunicati Stampa Coronavirus - Consegna mascherine protettive

Iniziata a Capraia e Limite la consegna delle mascherine protettive

L'Amministrazione comunale di Capraia e Limite ha acquistato, e consegnerà a domicilio, due mascherine a famiglia, per un totale di 3600 pezzi.

La distribuzione di mascherine protettive è iniziata oggi.

Le mascherine arriveranno alle famiglie, grazie a personale incaricato dal Comune, all'interno di una busta che sarà recapitata nella cassetta della posta.

"Cercheremo di distribuirle in tempi molto rapidi, ha detto il sindaco Alessandro Giunti, le mascherine saranno recapitate direttamente presso le abitazioni dei residenti nel Comune di Capraia e Limite, una distribuzione porta a porta e ciascuna famiglia riceverà una busta contenente due mascherine. La distribuzione avverrà tramite personale della Cooperativa sociale Eskimo, l'associazione culturale Medicea e la Vab sezione di Limite che stanno collaborano con il Comune durante lo stato di emergenza".

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Aprile 2020 12:51 )