Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Comunicazione Poste Italiane

Comunicazione Poste Italiane

Condividi su facebook Condividi la notizia su twitter PDF  Stampa  E-mail 

Pagamento pensioni maggio 2020 a partire dal 27 aprile.

 

Le pensioni del mese di maggio per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 27 aprile.


Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

 

• Per gli uffici postali aperti tutti i giorni dal 27 aprile al 2 maggio:


- 27 aprile lunedì dalla A alla B
- 28 aprile martedì dalla C alla D
- 29 aprile mercoledì dalla E alla K
- 30 aprile giovedì dalla L alla P
- 2 maggio sabato dalla Q alla Z

 

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici postali.

L'ufficio postale di Limite sull'Arno è aperto, la mattina, come si può verificare da questo link https://www.poste.it/cerca/index.html

L'ufficio di Capraia Fiorentina invece è chiuso.

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Maggio 2020 13:00 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna