Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa ALIA Coronavirus - Misure di prevenzione e servizi sul territorio a seguito del DPCM 09.03.2020 per il contenimento del contagio.

Interrotto il ritiro ingombranti a domicilio di Alia Servizi Ambientali ed il conferimento degli abiti usati.

In relazione alle misure di contenimento del Covid -19 da oggi non sarà più possibile prenotare il ritiro ingombranti a domicilio per le utenze domestiche svolto da Alia Servizi Ambientali SpA previo appuntamento.
Verranno evase le prenotazioni fatte dagli utenti con ritiro previsto entro venerdì 27 marzo e mantenute le priorità di quelle finora richieste, sospendendo poi fino alla ripresa del servizio. Analogamente viene sospesa la raccolta degli abiti usati e pertanto non saranno più accessibili per gli utenti i contenitori stradali dedicati alla raccolta degli abiti.

Per ogni informazione Alia invita gli utenti a contattare il Call Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.it per richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni.

 

In allegato il comunicato stampa di ALIA s.p.a.

Sportelli TARI Chiusi, in allegato locandina

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Marzo 2020 17:08 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna