Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Acque spa - Interruzione idrica lunedì 24 febbraio dalle 8:30 alle 15:00.

INFORMAZIONE IMPORTANTE  Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete acquedottistica nel comune di Capraia e Limite, lunedì 24 febbraio dalle ore 8:30 alle 15 verrà sospesa l'erogazione idrica nelle vie Agudio, F.lli Cervi, Gagarin, Togliatti, Tiribilli, Gramsci (nel tratto compreso tra i civici 58 - 74 e16 - 28) e Minzoni (nel tratto compreso tre i civici 44 - 50 e 35 - 63).
Per limitare i disagi agli utenti verrà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata in via F.lli Cervi, nell'area parcheggio nei pressi della scuola.
Con il ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 25 febbraio, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Febbraio 2020 10:12 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna