Home Comunicati Stampa Cambiamenti alla viabilità di collegamento fra Montelupo Fiorentino e Capraia e Limite.

Dal 29 al 31 gennaio, dalle 8 alle 18, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo sul ponte sull'Arno. Il senso unico alternato è stata prorogato fino al 4 febbraio 2020 con il medesimo orario, ordinanza dirigenziale n. 276/2020 della città Metropolitana di Firenze

L'intervento programmato dalla Città Metropolitana è finalizzato a verifiche strutturali sul ponte ed è propedeutico alla progettazione di una passerella pedonale.

La progettazione, il cui costo è di 50.000 euro, è già stata finanziata: la Città Metropolitana sosterrà con 25.000 euro. 10.000 euro sono a carico del comune di Montelupo Fiorentino e 15.000 del comune di Capraia e Limite.

Allegati:
Scarica questo file (IrideWeb_3777839.pdf)ordinanza 276/2020 511 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 07 Febbraio 2020 14:02 )