Home Comunicati Stampa PERCORSO PARTECIPATIVO - P.O.C Piano Operativo Comunale - INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Il primo INCONTRO PUBBLICO con la cittadinanza è in programma MARTEDI' 10 DICEMBRE alle ore 21.15 alla biblioteca comunale "Pablo Neruda" in Piazza 8 Marzo 1944 a Limite sull'Arno.

Il Comune di Capraia e Limite ha dato l'avvio al procedimento di formazione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.).

Il P.O.C. è il nuovo strumento della pianificazione urbanistica (in sostituzione del vigente Regolamento Urbanistico Comunale) che sarà redatto in coerenza con gli obiettivi del redigente Piano Strutturale Intercomunale e andrà a disciplinare l'attività urbanistica ed edilizia di tutto il territorio comunale.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Dicembre 2019 14:09 )