Home Comunicati Stampa CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE Venerdì 22 novembre 2019 ore 21.00

altIl Sindaco Alessandro Giunti ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno venerdì 22 novembre 2019 alle ore 21.00

In allegato il manifesto con i punti all'ordine del giorno. Sarà possibile visionare la diretta streaming della seduta del Consiglio Comunale di seguito:

DIRETTA STREAMING. Il Collegamento sarà disponibile all'inizio della seduta.  Per una corretta visione si consiglia l'utilizzo di Internet Explorer.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Novembre 2019 12:47 )