buoni scuolaSi informa che con determinazione n.404 del 17/09/2019 si è provveduto all'approvazione dell'elenco dei beneficiari di buono scuola e dei relativi importi per la frequenza della scuola dell'infanzia paritaria privata "San Francesco" per l'a.s. 2018/2019.

I beneficiari e l'importo totale attribuito sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente sono stati individuati in base ai fondi assegnati dalla Regione Toscana al Comune di Capraia e Limite pari a € 3.055,27 con le modalità stabilite con deliberazione della Giunta Comunale n.58 del 26/05/2019.

L'elenco viene qui pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente. La pubblicazione on line è effettuata a titolo di comunicazione formale di esito del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si ricorda ai beneficiari dei buoni scuola regionali per l'anno scolastico 2018/2019, di consegnare la documentazione probatoria delle spese sostenute pena la decadenza del beneficio (scarica il modulo per la consegna:Allegato 1):copia delle ricevute/fatture di pagamento delle rette mensili per la frequenza alla scuola paritaria San Francesco;

le quietanze di pagamento consistenti in estratto conto ovvero singolo movimento contabile ove risulti il pagamento effettuato alla scuola oppure dichiarazione sostitutiva; in caso di pagamento in contanti (scarica il modulo per l'autodichiarazione sostitutiva: Allegato 2).

La consegna della documentazione deve avvenire ENTRO il 30 settembre 2019 all'Ufficio Servizi Scolastici nei seguenti modi:

a mano all'Ufficio Servizi Scolastici (I° piano) nel seguente orario: MAR-MER ore 9:00/12:00 - GIO ore 9:00/12:00 – 15:30/17:30;

Per informazioni: UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI tel. 0571-978122-23.

Allegati:
Scarica questo file (GraduatoriaBeneficiari_ALBO.pdf)Graduatoria beneficiari81 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Settembre 2019 13:48 )