Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

Approvata con determinazione n.278 del 07/06/2019 la graduatoria provvisoria delle domande "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2019/2020.

Si ricorda che non verranno inviate comunicazioni cartacee e pertanto è indispensabile verificare la collocazione in graduatoria provvisoria che è pubblicata all'albo online e sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

Fino al 22 giugno è possibile per gli interessati presentare ricorso.

L'Ammissione consente la partecipazione al concorso per l'individuazione dei beneficiari. L'attribuzione dei contributi avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell'importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo. In allegto la graduatoria e il modulo per il ricorso.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici - Tel. 0571/978122-23.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Luglio 2019 11:35 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna