Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa NUOVO PONTE SULL’ARNO - Inizia la procedura per l'approvazione del progetto definitivo dell'opera

Si comunica che ANAS spa ha richiesto la pubblicazione dell'Avviso di avvio del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio relativo al progetto definitivo del nuovo ponte sull'Arno di collegamento dalla statale n. 67, in prossimità dell'uscita della FiPiLi di Empoli Est, alla provinciale 106 in loc. Bibbiani.

Gli atti sono depositati presso il comune di Capraia e Limite – piazza 8 Marzo 1944 n. 9 - consultabili il martedì dalle 9,00-13,00 e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 per trenta giorni dal 16/05/2019, oppure allegati a questo articolo

Si avvisa che i portatori d'interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, possono far pervenire al responsabile del procedimento le proprie osservazioni mediante lettera raccomandata o pec.

Responsabile del procedimento: ing. Achille Devitofranceschi

Ente richiedente: ANAS s.p.a. – Coordinamento Territoriale Centro- U.O. Espropri
via dei Mille 36 50131 Firenze

Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Ottobre 2019 12:21 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna