Home Comunicati Stampa Le info e gli orari per la consegna al Comune degli alberi di Natale veri: le piante saranno sistemate in parchi e giardini pubblici

L'Amministrazione Comunale ricorda l'iniziativa, riproposta dopo l'esperienza dello scorso anno, che interessa gli alberi di Natale veri al momento della loro dismissione, al termine delle festività.

Le piante, in caso di consegna volontaria da parte dei cittadini, saranno sistemate e piantate in parchi e giardini pubblici di Capraia e Limite, al fine di tutela e sensibilizzazione verso l'ambiente e la natura.

Per la presa in carico degli alberi da parte degli operai comunali, sono stati stabiliti calendario e orari:

- da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio dalle 12,00 alle 17,00

- sabato 12 gennaio dalle 10,00 alle 12,00

Gli alberi andranno depositati all'interno del cortile del magazzino, in un idoneo spazio recintato con del nastro bianco e rosso e apposito cartello con la dicitura "deposito alberi di Natale".

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Febbraio 2019 13:57 )