PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI

Con atto n. 1124 del 19/12/2018 è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2018.

La graduatoria definitiva è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa per 15 giorni.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria definitiva, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 27 Dicembre 2018 17:05 )