Home Comunicati Stampa Interruzione idrica nel Comune- giovedì 29 novembre ore 9-14- Tutte le info

Acque SpA comunica che per consentire lo svolgimento di un importante intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Capraia e Limite, giovedì 29 novembre, dalle ore 9 alle 14, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica in tutto il territorio comunale.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per limitare i disagi agli utenti verranno allestiti tre punti di rifornimento idrico sostitutivo mediante tre autobotti: in piazza VIII Marzo e in piazza Pertini a Limite sull'Arno e nell'area parcheggio all'incrocio tra via Moro e via Rossa a Capraia.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento verrà rinviato a un'altra data che sarà comunicata successivamente.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L'intervento in oggetto consiste nella sostituzione di una saracinesca idrica. Sebbene il tipo di lavoro non presenti particolari complessità, richiede necessariamente la sospensione della fornitura idrica su tutto il territorio comunale in quanto l'elemento meccanico da sostituire è collocato in un punto cruciale e fondamentale dell'acquedotto, dal quale transita pressoché tutto l'approvvigionamento di Capraia e Limite.​

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 30 Novembre 2018 10:49 )