Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa Taglio dei rami e abbattimento di alcuni platani sulla Provinciale tra Limite e Capraia. Il sindaco Giunti: "Interventi necessari per la sicurezza dei cittadini"

Sono iniziati i lavori di taglio, sistemazione e abbattimento di alcuni platani nel tratto della Provinciale 106 che collega gli abitati di Limite sull'Arno e Capraia Fiorentina.

La Città Metropolitana di Firenze interviene a seguito di verifiche effettuate per valutare la staticità e garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini.

Per portare a termine i lavori, è stato istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile, oltre alla limitazione della velocità a 30 km/h.

"E' sempre molto triste abbattere le piante, nei casi in cui è necessario dopo apposite verifiche, ma la sicurezza e l'incolumità dei cittadini devono essere al primo posto nell'attività amministrativa e su questo siamo in sintonia con la Città Metropolitana. Ci scusiamo per gli eventuali disagi al traffico, ma sono interventi attesi e necessari", commentano il sindaco Alessandro Giunti e l'assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna