Con atto n. 954 del 05/11/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2018.
La graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dal 05/11/2018 al 20/11/2018.
Si informa che entro il 20 NOVEMBRE 2018 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.
Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria , gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Novembre 2018 13:00 )