Con determinazione n. 461 del 26/10/2018 è stato approvato l' elenco degli ammessi alle agevolazioni tariffarie per il servizio REFEZIONE SCOLASTICA (scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado) a.s.2018/2019 presentate entro la scadenza prevista (20/09/2018).

Le tariffe sono state determinate in base all'autocertificazione sui requisiti presentata, in merito alle condizioni economiche dichiarate (ISEE ai sensi del DPCM 159/2013 e DM 7/11/2014 ) e al numero di alunni presenti del nucleo frequentanti le scuole del nostro territorio (nido d'infanzia compreso) e che usufruiscono del medesimo servizio. L'elenco viene pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del genitore/tutore richiedente. La pubblicazione on line è effettuata a titolo di comunicazione formale di esito del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e ha valore di notifica a tutti gli effetti.

L'Amministrazione si riserva espressamente la facoltà di verificare ulteriormente la veridicità delle autocertificazioni presentate al fine di beneficiare delle tariffe agevolate e di revocare i benefici eventualmente concessi in caso di falsa dichiarazione.

Le domande presentate successivamente la data del 20/09/2018 - e comunque entro e non oltre il 31/12/2018 - produrranno i propri effetti dai pasti di due mesi successivi la presentazione della domanda.

Allegati:
Scarica questo file (RICHIEDENTI_AL_20_09_2018_ALBO.pdf)REFEZIONE SCOLASTICA35 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Novembre 2018 13:53 )