Home Comunicati Stampa Lunedì 3 e martedì 4 disinfestazione antizanzare in tombini e caditoie del territorio comunale

L'Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 settembre, salvo avverse condizioni meteorologiche, è programmato un ulteriore intervento di disinfestazione contro le zanzare tramite l'irrorazione di un prodotto insetticida nelle tombinature-caditoie delle acque piovane (griglie, bocche di lupo ecc), nei fossi ed in generale nei punti di raccolta di acqua stagnante sul suolo pubblico che possano dar luogo allo sviluppo di zanzare.

Si informa altresì che, essendo l'intervento selettivo e delimitato, non occorrono particolari precauzioni per la popolazione. Per informazioni/chiarimenti, contattare l'Ufficio Ambiente allo 0571/978138.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Settembre 2018 12:09 )