Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Comunicati Stampa "Settembre Limitese" 2018 al via con la serata "Radio Mitology in the mix tour"- musica anni '70 e '80. Appuntamento sabato 1° alle 21,30 in piazza Fucini

Il "Settembre Limitese" inizia al ritmo di musica degli anni '70 e '80.
Sabato 1° settembre, dalle 21,30, sarà possibile ballare, cantare e divertirsi con le canzoni che hanno segnato un'epoca della musica internazionale. L'appuntamento è in piazza Fucini, a Limite sull'Arno, dove sono stati allestiti il palco e un sistema di illuminazione con le luci da discoteca di quel periodo.

Il dj lancerà i più grandi successi dal 1970 al 1989, dalla disco music, le rock ballads e i brani da Hit Parade.

Per ragioni di sicurezza l'ingresso, gratuito, sarà possibile fino ad un massimo di 500 persone; si consiglia di parcheggiare l'auto in piazza VIII Marzo 1944, piazza Leo Negro (vicino alla farmacia), viale Matteotti e zone limitrofe.

All'ingresso della piazza sarà rilasciato un apposito tagliando.

alt

Per motivi di tutela della sicurezza pubblica e di decoro urbano, il sindaco Alessandro Giunti ha emanato un'ordinanza di divieto ai frequentatori dell'area ove si svolge la manifestazione di cui sopra di introdurre, in detto spazio, cibi e bevande mantenuti in contenitori di VETRO e LATTINE.

Inoltre, vieta ai titolari di qualunque attività di somministrazione di alimenti e bevande, di attività di commercio dei prodotti alimentari e, in genere, a tutte le attività abilitate alla vendita di bevande in vetro e in lattine, di vendere in bicchieri, bottiglie e, in ogni caso, contenitori in vetro e in lattine. Le attività autorizzate possono vendere le bevande soltanto in bicchieri, bottiglie e in ogni caso, contenitori in plastica.

Divieto anche di consumare bevande contenute in bicchieri, bottiglie e contenitori in vetro e in lattine e di abbandonare i suddetti contenitori fuori dagli appositi raccoglitori.

L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Capraia e Limite, con il patrocinio del Comune relativo all'intera rassegna del "Settembre Limitese".

"Ci auguriamo che partecipino molte persone per una serata che abbiamo pensato e voluto assieme alla Pro Loco. Iniziamo il "Settembre Limitese" con un evento innovativo per la nostra comunità e crediamo che possa interessare a molti. Sarà bello vedere lo scenario di una piazza Fucini gremita e decorata con l'illuminazione apposita e la palla da discoteca con le luci colorate", commenta il sindaco Giunti.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Settembre 2018 10:41 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna