L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa - di cui il Comune di Capraia e Limite fa parte - informa che è in pubblicazione dal giorno 13/8/2018 e fino al giorno 11/10/2018 il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena” adibita ad R.S.A.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni.

Il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere scaricati on line o ritirati presso l’Ufficio servizi al cittadino e alle imprese del Comune di Capraia e Limite nell’orario di apertura al pubblico.

Le domande dovranno pervenire, entro le ore 13:00 del giorno 11/10/2018, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) oppure essere spedite a mezzo raccomandata postale A/.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente. (Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante).

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972, n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992.

La documentazione è disponibile al seguente link:

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Ottobre 2018 09:24 )