Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

ll Comune di Capraia e Limite ha aderito all' avviso regionale D.D.R.T. n. 8781 del 31/05/2018 poi modificato dal D.D.R.T n. 9554 del 07/06/2018, finalizzato a promuovere e sostenere l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi), anche in una ottica di conciliazione dei tempi di vita e lavoro.

Qualora questa Amministrazione comunale risulti beneficiaria delle risorse regionali, tale finalità si esplica, tra l'altro, attraverso l'acquisto di posti bambino nelle strutture educative private accreditate sotto riportate individuate con apposito avviso:

NIDO D'INFANZIA "L'ABBRACCIO" - Via Giotto, 6 – Vinci –

NIDO D'INFANZIA "L'ALLEGRA BRIGATA" - Via Vecchia Chiesa, 2 - Montelupo Fiorentino -

I genitori/tutori che hanno iscritto i loro figli al nido d'infanzia comunale "Coccolalla" per l'a.e. 2018/2019 e che sono presenti nella lista di attesa per l'ammissione alla frequenza del nido d'infanzia comunale, approvata con determina dirigenziale n. 344 del 24/07/2018, se interessati all'assegnazione dei posti nido presso i servizi educativi privati accreditati indicati devono presentare domanda sugli appositi moduli di seguito allegati. Gli assegnatari usufruiranno di un contributo che abbatte la retta del nido privato fino ad un massimo di 400 euro mensili.

La domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica di idoneo documento di identità del sottoscrittore e dovrà pervenire tassativamente entro il 05 SETTEMBRE 2018.

Si fa presente che potranno richiedere il contributo solo i genitori/tutori dei bambini che siano in possesso di un un'ISEE, in corso di validità, per prestazioni agevolate rivolte a minorenni inferiore a € 50.000,00.
Per informazioni Ufficio Servizi Scolastici tel. 0571/978122-40

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Settembre 2018 13:46 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna