Approvata con determinazione n.322 dell' 11-07-2018 la graduatoria delle richieste di "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2018/2019 ritenute "idonee" e "non idonee" al termine dell'istruttoria.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L'attribuzione definitiva del contributo individuale "pacchetto scuola" avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell'importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente e avverrà solo dopo che le risorse saranno trasferite all'Amministrazione comunale da parte degli Enti preposti.

L'idoneità alla presente graduatoria pertanto non garantisce automaticamente l'assegnazione del contributo.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Settembre 2018 09:03 )