Il sistema tariffario a carico dell'utenza del Nido d'Infanzia "Coccolalla" per l'anno educativo 2018/19 è stato approvato con provvedimento della Giunta Comunale n°112 del 29/11/2017.

E' possibile in ragione della situazione socio economica del nucleo familiare, chiedere l'ammissione alla riduzione della retta per il servizio fornito dall' Amministrazione Comunale nelle misure e con le modalità stabilite dalla deliberazione GC n.112/2017 e n.120/2017.

In base ai dati autocertificati, l'ufficio competente determina la fascia di contribuzione.

Le domande di agevolazione per l'anno educativo 2018/19 potranno essere presentate entro il 31 luglio 2018.

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE AL SERVIZIO E PRESENTARE LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE:

Per poter accedere ai servizi on line è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi on line del comune.

Collegarsi al sito internet del Comune "www.comune.capraia-e-limite.fi.it" e utilizzare il link in home page "Iscrizioni on line servizi educativi e scolastici".

Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC potrà effettuare l'iscrizione online presso una postazione internet messa a disposizione in Biblioteca Comunale PREVIO APPUNTAMENTO telefonando al numero 0571 978122/23.

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI

tel. 0571 978122/23/36 fax 0571 979503

sito web: www.comune.capraia-e-limite.fi.it

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Maggio 2018 17:43 )