Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria a.e. 2018/2019 dei bambini per i quali è stata presentata domanda d'iscrizione al Nido d'Infanzia "Coccolalla" - nei termini previsti dal bando – formulata in ordine di punteggio decrescente - con la sola indicazione del numero di protocollo e data di presentazione in luogo del nome del minore e/o genitore richiedente.

Entro il 01 giugno 2018 – nel caso in cui i richiedenti ritenessero di avere osservazioni sull'assegnazione di punteggio in relazione a quanto previsto dai Criteri per l'attribuzione di punteggio alle domande di iscrizione per la compilazione della graduatoria di accesso al nido – sarà possibile presentare eventuale ricorso con motivata nota scritta indirizzata al Responsabile dei Servizi Generali – Ufficio Servizi Scolastici comunale.

Anche nel caso di punteggio assegnato "con riserva" che necessita di integrazione di documentazione che giustifichi una delle condizioni indicate il termine di presentazione è il 01 giugno 2018. La mancata presentazione comporterà la modifica del punteggio assegnato.

Il Responsabile dei Servizi Scolastici provvederà a valutare le osservazioni ricevute nonché la documentazione integrativa quando necessaria e, preso atto delle modifiche eventualmente apportate ai punteggi, con successivo proprio atto formale approverà la Graduatoria Definitiva di ammissione al servizio, sulla base dei posti disponibili.

La presente graduatoria provvisoria, pertanto, non determina l'assegnazione dei posti e l'ammissione alla frequenza, ma solamente i punteggi relativi alle singole domande.

L'assegnazione dei posti avverrà solo dopo l'approvazione della GRADUATORIA DEFINITIVA.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Giugno 2018 09:03 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna