1000286 2 centri estiviCome ogni anno il Comune di Capraia e Limite organizza centri estivi e corsi di nuoto per bambini e ragazzi residenti e/o frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie del Comune.

E' possibile effettuare l'iscrizione on line:

da GIOVEDI' 17 maggio 2018

a SABATO 09 giugno 2018

solo per il corso di nuoto del mese di giugno

da GIOVEDI' 17 maggio 2018

a GIOVEDI' 31 maggio 2018

E' possibile effettuare l'iscrizione alle Attività Estive esclusivamente online collegandosi al sito internet del Comune "www.comune.capraia-e-limite.fi.it" utilizzando il link in home page
"ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI"
in allegato tutte le info sulle varie attività

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE

Per effettuare l'iscrizione online è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del Comune. Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC potrà effettuare l'iscrizione online presso una postazione internet messa a disposizione in Biblioteca Comunale PREVIO APPUNTAMENTO telefonando al numero 0571 978122/23.

VOLANTINO ATTIVITA' ESTATE 2018

INFO CORSO PISCINA GIUGNO

INFO CORSO PISCINA LUGLIO

INFO CENTRO ESTIVO PRIMARIA LUGLIO

INFO CENTRO ESTIVO INFANZIA LUGLIO

ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE ON LINE

I turni e gli orari verranno scelti al momento dell'iscrizione. Per i corsi di nuoto le iscrizioni verranno raccolte in ordine di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste in esubero saranno iscritte in una lista di attesa.

Le domande di iscrizione alle varie attivita' estive si intendono perfezionate solo a seguito del pagamento della quota di partecipazione dovuta, che dovrà avvenire entro i termini stabiliti e indicati nelle informative allegate:

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 09 Luglio 2018 12:12 )