logounione.pngDa martedì 02 maggio 2018 fino alle ore 13 del 01 giugno è aperto il bando per il contributo affitti che viene erogato dall'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, ad integrazione del canone di locazione, ai cittadini che ne fanno richiesta sulla base di una graduatoria che verrà stilata a seguito della compilazione delle domande.
Il Fondo Affitti è un aiuto economico per chi paga un canone di locazione in un alloggio privato.
Per ottenere l'erogazione del contributo è necessario essere residenti in uno dei Comuni dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, avere la residenza anagrafica nell'immobile per il quale si chiede il contributo, essere titolari di un contratto di locazione registrato o in corso di registrazione, presentare una certificazione dalla quale risulti un ISE 2018 (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a €. 28.470,83 e non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all'estero.

Le domande per il fondo affitti dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza o dell'Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria, 54 – Empoli) entro le ore 13 del 01 giugno 2018.
Presso l'Unione dei Comuni e presso i singoli comuni sono disponibili i moduli prestampati con le relative istruzioni. La modulistica inoltre è in allegato al presente articolo.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 22 Giugno 2018 09:41 )