Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Bandi attivi AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE RELATIVO ALL'INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE E CONSOLIDAMENTO EX PALESTRA CANOTTIERI DI LIMITE SULL'ARNO

Il Comune di Capraia e Limite avvia un'indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza di cui all'art. 30 del D.Lgs. n. 50/2016, preordinata a conoscere l'assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle proprie reali esigenze di stazione appaltante.

 

1. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

2. AVVISO Sorteggio seduta pubblica

3. Approvazione Verbale di Sorteggio

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Aprile 2018 17:33 )