Facendo seguito alla comunicazione dell'Istituto Comprensivo Statale Capraia e Limite, relativa allo sciopero del comparto scuola dell'intera giornata indetto per il giorno 08 MARZO dalle Organizzazioni sindacali: SLAI COBAS, USB, USI AIT considerata la non certezza della presenza degli insegnanti e del personale ATA nei singoli plessi, si informa che in questa occasione l'Amministrazione Comunale:

- non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio trasporto scolastico per l'andata;
- non provvederà, ove previsto, allo svolgimento del servizio di pre-scuola;
- garantirà, nelle scuole dove si svolgeranno le regolari attività scolastiche, il servizio di refezione scolastica;
- garantirà, nelle scuole dove si svolgeranno le regolari attività scolastiche, il trasporto scolastico per il ritorno;
- garantirà, ove previsto, se le scuole sono aperte, il servizio di post scuola per i bambini che lo abbiano richiesto.

Si comunica inoltre che le informazioni riguardanti eventuali ulteriori scioperi che dovessero essere proclamati nel corso dell'anno scolastico saranno sempre rese note nelle news del sito istituzionale dell'Ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it nonchè nella sezione "SERVIZI SCOLASTICI ON-LINE" (accedendo con codice fiscale e password). Pertanto si invitano le S.V. a visionare dette informazioni in quanto non sempre sarà possibile inviare comunicazioni individuali in tempi utili.

(Ufficio Servizi Scolastici tel.0571 978122-23)

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Marzo 2018 14:03 )