Home Comunicati Stampa Aperte le scuole di ogni ordine e grado. Garantiti anche i servizi mensa e scuolabus

L'Amministrazione Comunale informa che, vista la previsione di un sostanziale miglioramento delle condizioni meteo, come si evince dal bollettino del Centro Funzionale della Regione Toscana,tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Capraia e Limite saranno regolarmente aperte domani, venerdì 2 marzo.

Saranno garantiti anche i servizi scolastici, mensa e scuolabus. In caso di ghiaccio, si potrebbero verificare difficoltà per lo scuolabus, relativamente alle zone collinari di via Castra, Pulignano, via Valle Minore- zona Colle, via Valicarda, via le Rocche. Nell'eventualità, gli operatori provvederanno ad avvisare per telefono gli utenti interessati.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Marzo 2018 14:28 )