Errata corrige, in MERITO ALLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE IN OGGETTO SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE SULL'AVVISO SONO STATI RIPORTATE ERRONEE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE.

A CORREZIONE SI PRECISA CHE la manifestazione di interesse a partecipare alla gara, da presentarsi preferibilmente utilizzando il modello B) e comunque in altra forma resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, sottoscritta da tutti i professionisti coinvolti nel possesso dei requisiti richiesti, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 Marzo 2018 con le seguenti modalità: mezzo PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Capraia e Limite ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) tramite Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Capraia e Limite, Piazza 8 Marzo 1944 n. 9, 50050 Capraia e Limite (FI) presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite, Piazza 8 Marzo 1944 n. 9, 50050 Capraia e Limite (FI)

N.B.:
Non saranno considerate ricevibili candidature presentate con modalità diverse da quelle sopra esposte o fuori dal termine e dall'orario sopra indicato.
Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena la mancata presa in considerazione della stessa.

AD ULTERIORE RETTIFICA SI PRECISA ALTRESÌ CHE LA PRESENTE MANIFESTAZIONE NON E' PUBBLICATA SULLA PIATTAFORMA START

Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Progettazione Definitiva ed Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione relativo all'intervento denominato RISTRUTTURAZIONE E CONSOLIDAMENTO EX PALESTRA CANOTTIERI DI LIMITE SULL'ARNO nel Comune di Capraia e Limite mediante procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento. La manifestazione di interesse a partecipare alla gara in oggetto, da presentarsi preferibilmente utilizzando il modello B) e comunque in altra forma resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, sottoscritta da tutti i professionisti coinvolti nel possesso dei requisiti richiesti, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 Marzo 2018. In allegato la determina di approvazione, l'Avviso Pubblico e l'istanza di manifestazione d'interesse

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 21 Marzo 2018 16:43 )