Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

AVVISO IMPORTANTE

 Si informa che a partire dal 1 Gennaio 2018, il Comune di Capraia e Limite ha definito un'unica modalità di ricezione delle pratiche edilizie che prevede una procedura informatizzata, da effettuarsi all'indirizzo di posta certificata PEC seguente indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si precisa inoltre che dal 1 Gennaio 2018 saranno accettati, in formato cartaceo, solo i documenti di completamento delle pratiche cartacee (per esempio: integrazioni varie, fine lavori, varianti finali). Nell'oggetto dovrà essere specificato che si tratta di "completamento di pratica cartacea".
Al contrario le varianti in corso d'opera di pratiche edilizie cartacee, che si sostanziano in una nuova pratica edilizia, e la presentazione dell'agibilità, ai sensi dell' art. 24 del DPR 380/01 dovranno essere presentate in formato digitale alla PEC del comune.

Si ricorda altresì, come da manuale di gestione documentale adottato da questo Ente, che la dimensione totale dei documenti trasmessi NON deve superare i 30 Megabytes, in questo caso sarà possibile presentare la documentazione su supporti digitali rimovibili non modificabili (CD, DVD).

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Maggio 2018 18:06 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna