Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Castelfiorentino – località Cambiano, nonché la graduatoria speciale degli ultra-sessantacinquenni, per i quali è prevista la riserva del 25% degli alloggi con 1 o 2 vani utili.
Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria definitiva con i singoli punteggi, attribuiti sulla base dell'art. 4, comma B) 4 del bando di concorso.
(ai sensi dell'art. 26, comma 4, del D.lgs. 33/2013, i partecipanti al bando sono identificati tramite il numero di protocollo della domanda di partecipazione)

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 12 Gennaio 2018 16:21 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna