Approvata con determinazione n.479 del 07.12.2017 l'assegnazione definitiva agli aventi diritto dei contributi individuali per il diritto allo studio scolastico "Pacchetto Scuola a.s.2017/2018" - per gli importi determinati in base all'importo massimo standard regionale di cui al D.D. Regione Toscana n.6037 del 09/05/2017, diversificati sulla base dell'ordine e grado della scuola. L'assegnazione viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria ALLEGATO B ALBO DETERMINA APPROVAZIONE.pdf)Elenco55 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Marzo 2018 09:18 )