Dal 11 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018 sarà possibile partecipare al concorso per la formazione della nuova graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione a canone concordato degli alloggi di proprietà privata, posti a Fucecchio, località S. Pierino, V. Spadolini 29, dichiarati disponibili dalla "Avvenire 1921" di Montelupo Fiorentino, cooperativa edilizia, subentrata nella proprietà degli appartamenti precedentemente del Consorzio Etruria Società Cooperativa a r.l., e dalla Società Cooperativa di abitazione Antonio Gramsci s.c.r.l..
Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall'Unione dei Comuni.

Il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati i presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o altro ufficio incaricato del proprio comune di residenza nell'orario di apertura al pubblico.
La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell'Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).
Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) o essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro le ore 13:00 del 10 gennaio 2018. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 11 Dicembre 2017 13:16 )