Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

Le fattorie didattiche e gli agriturismi presenti sul territorio possono presentare entro il 31 dicembre 2017 la variazione della classificazione della propria strutture ricettiva.
Le novità introdotte nel regolamento di attuazione della disciplina che regola le attività agrituristiche e le fattorie didattiche riguardano, fra le altre cose, l'introduzione di un nuovo sistema di classificazione delle strutture, della targa identificativa, dei dettagli in merito ai prodotti dell'offerta gastronomica, nonché la possibilità per le strutture di ospitare i camper gratuitamente fino a un massimo di 24 ore.
L'invio della variazione può essere comunicata solo tramite il portale Aida (http://aida.toscana.it/index.html#/index/B684/SS) inserendo la pratica secondo le modalità indicate nel Manuale d'uso e assistenza.
L'Ufficio Agriturismo della Giunta Regionale ha redatto una nota informativa (clicca qui per farne il download), utile per fornire informazioni agli imprenditori agrituristici. Altre informazioni utili sono presenti anche su "Agricoltura sociale", il blog tematico della Regione Toscana.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Dicembre 2017 11:08 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna