PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA RETTIFICATA A SEGUITO DI ERRORE MATERIALE

A seguito di errore materiale la graduatoria definitiva per il Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Legge 431/98 – Fondo Affitti anno 2017 – è stata modificata e riapprovata con atto n. 866 del 23/10/2017

La graduatoria definitiva corretta degli ammessi e degli esclusi è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa e allegata al presente articolo.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria definitiva, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 30 Ottobre 2017 13:42 )