Con determinazione n. 390 del 25-10-2017 è stato approvato l' elenco degli ammessi/non ammessi e ammessi con riserva alle agevolazioni tariffarie per il servizio REFEZIONE SCOLASTICA (scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado) a.s.2017/2018.

Le tariffe sono state determinate in base all'autocertificazione sui requisiti presentata, in merito alle condizioni economiche dichiarate (ISEE ai sensi del DPCM 159/2013 e DM 7/11/2014 ) e al numero di alunni presenti del nucleo frequentanti le scuole del nostro territorio e che usufruiscono del medesimo servizio.

L'elenco viene pubblicato con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del genitore/tutore richiedente. La pubblicazione on line è effettuata a titolo di comunicazione formale di esito del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e ha valore di notifica a tutti gli effetti.

L'Amministrazione si riserva espressamente la facoltà di verificare ulteriormente la veridicità delle autocertificazioni presentate al fine di beneficiare delle tariffe agevolate e di revocare i benefici eventualmente concessi in caso di falsa dichiarazione.

Allegati:
Scarica questo file (ALBO_RICHIEDENTI_AGEVOLAZIONI_AL_30_09_2017.pdf)Elenco34 Kb