Approvata con determinazione n.356 del 28.09.2017 la graduatoria delle richieste di "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2017/2018 ritenute ammissibili e non ammissibili al termine dell'istruttoria.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

L'attribuzione definitiva del contributo individuale "pacchetto scuola" avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell'importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente e avverrà solo dopo che le risorse saranno trasferite all'Amministrazione comunale da parte degli Enti preposti.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria_provvisoria_ALLEGATO_B_ALBO_DETERMINA-APPROVAZIONE.pdf)graduatoria allegato b60 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Ottobre 2017 15:03 )