Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

Approvata con determinazione n.320 del 05.09.2017 la graduatoria provvisoria delle richieste di "pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2017/2018 ritenute ammissibili e non ammissibili al termine dell'istruttoria.

Si ricorda che non verranno inviate comunicazioni cartacee e pertanto è indispensabile verificare la collocazione in graduatoria provvisoria che è pubblicata all'albo online e sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it.

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del richiedente.

Fino al 20 settembre è possibile per gli interessati presentare ricorso.

Si ricorda inoltre che, come previsto dall'art. 7 del bando, entro il 15 settembre per gli alunni con sospensione del giudizio, i richiedenti dovranno comunicare l'esito definitivo nonché, in caso di non promozione,  il mantenimento o meno dei libri di testo.

L'Ammissione consente la partecipazione al concorso per l'individuazione dei beneficiari. L'attribuzione dei contributi avverrà sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente ed è condizionata interamente alla misura dell'importo dei fondi che la Regione Toscana assegnerà a questo Ente. La collocazione in graduatoria, pertanto, non dà automaticamente diritto al riconoscimento del contributo.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici - Tel. 0571/978122-23.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Settembre 2017 14:05 )