Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home

Dal 12 giugno 2017 al 10 agosto 2017 sarà possibile partecipare al concorso per l'assegnazione in locazione semplice di n. 7 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, che si renderanno disponibili nel Comune di Castelfiorentino – località Cambiano.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall'Unione dei Comuni.

Il bando, i moduli di domanda e tutta la documentazione necessaria possono essere ritirati i presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o altro ufficio incaricato – del proprio comune di residenza nell'orario di apertura al pubblico.

La documentazione è scaricabile anche dal sito internet dell'Unione dei Comuni (www.empolese-valdelsa.it).

Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) o essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro le ore 13:00 del 10 agosto 2017. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.

La normativa di riferimento è la L.R. 96/1996, modificata dalla L.R 41/2015. Si invitano gli aspiranti partecipanti al concorso di porre attenzione ai requisiti di accesso e all'elenco di situazioni che danno diritto ad un punteggio riportati nel bando di concorso.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Giugno 2017 12:11 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna