Si informa che con determinazione n.122 del 21.03.2017 si è provveduto alla liquidazione del contributo individuale "pacchetto scuola a.s. 2016/17". Sono 34 le domande liquidate e con le risorse assegante pari a € 6.470,00 è stato possibile erogare il contributo pieno (pari al 100% del contributo teorico spettante a tutte le domande ritenute ammissibile).

La graduatoria viene pubblicata con la sola indicazione del numero di protocollo in luogo del nome del beneficiario.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria ALLEGATO B ALBO DETERMINA APPROVAZIONE.xls)Graduatoria.xls21 Kb
Scarica questo file (Graduatoria_ALLEGATO_B_ALBO_DETERMINA_APPROVAZIONE.pdf)Graduatoria.pdf86 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 08 Giugno 2017 08:15 )