Home Bandi scaduti PUBBLICAZIONE GRADUATORIA OFFERTE TECNICHE

La Commissione di gara - nelle due sedute riservate del 15 e del 29 marzo 2017 - ha esaminato le offerte tecniche dei due concorrenti ammessi a questa fase di gara.

La graduatoria provvisoria scaturente dall'attribuzione dei punteggi è la seguente:

1. FILIPPETTI ASSICURAZIONI & C.: 40 - 11,30 = 28,70.

2. ITAS MUTUA ASSICURAZIONI: 40 - 17 = 23.

riproporzionate: 60 x punteggio tecnico offerta

punteggio offerta tecnica migliore

1) FILIPPETTI ASSICURAZIONI  60

2) ITAS MUTUA ASSICURAZIONI 48,09

Il giorno 31 marzo alle ore 12:00 presso il Comune di Capraia e Limite - in seduta pubblica - la Commissione di gara provvederà a dare lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e ad aprire le buste virtuali dell'offerta economica.

N.B. I presenti punteggi sostituiscono quanto riportato erroneamente nella precedente versione pubblicata, pur nell'invarianza delle posizioni dei singoli concorrenti all'interno della graduatoria parziale relativa all'offerta tecnica. Si è proceduto unicamente al riproporzionamento secondo quanto previsto dal disciplinare.