SdS toscanaLa Società della Salute di Empoli ha pubblicato le linee guida per l'organizzazione di un progetto di Adattamento Domestico per l'Autonomia Personale (ADA) finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità grave nella propria abitazione.

Scadenza: mercoledì 15 marzo 2017

La partecipazione all’avviso pubblico dà ai partecipanti la possibilità di accedere a consulenze tecniche relative a interventi destinati al conseguimento di una maggiore accessibilità e fruibilità degli ambienti di vita, e ad eventuali contributi economici a sostegno della realizzazione di tali interventi.

Il progetto ha l'obiettivo di orientare e sostenere la persona con disabilità grave e il suo nucleo familiare al fine di migliorare il grado di autonomia e il benessere ambientale all'interno dell’abitazione, attraverso un'azione di informazione e consulenza sulle possibili soluzioni architettoniche, tecnologiche, informatiche, nonché attraverso un contributo economico a sostegno dell'acquisto di prodotti, attrezzature e/o la realizzazione di opere edili.

Scadenza: mercoledì 15 marzo 2017

Per ulteriori informazioni si invita a rivolgersi alla Società della Salute di Empoli, via dei Cappuccini n. 79, Empoli:

- Tel.: 0571.702973 / 702959 / 702565

E' possibile scaricare il bando e la modulistica necessaria direttamente dal sito della Società della Salute.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Giugno 2017 08:45 )