Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Concorsi scaduti AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, TEMPO PARZIALE A 27 ORE, PART-TIME 75%, DI N. 1 UNITA' DELLA CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO "ESPERTO/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO":

APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE

Con determinazione del Responsabile dell'Ufficio Associato per la Gestione del Personale n. 73 del 15 Febbraio 2017, è stato approvato il verbale della prova orale del 14/02/2017 e la graduatoria finale del concorso in oggetto, che si allega.

Graduatoria finale

 


 

ESITO PROVA SCRITTA

Si pubblicano le valutazioni della prova orale del concorso in oggetto, svoltasi il 14 Febbraio 2017.

La graduatoria finale sarà pubblicata in seguito all'atto di approvazione del Responsabile dell'Ufficio per la Gestione Associata del Servizio Personale.
 

 


 

CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA ORALE DEL 14.02.2017

Con determinazione n. 68 del 10/02/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale  è stato approvato l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati i criteri di valutazione della prova orale del 14/02/2017.

La prova orale sarà effettuata il giorno 14 Febbraio alle ore 9:30 presso il Comune di Capraia e Limite – Sala Consiliare, Piazza VIII Marzo 1944 n. 9 a Capraia e Limite (FI).

I concorrenti dovranno presentarsi alla prova muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena la non ammissione.

Si comunica che la prova proseguirà nel pomeriggio.

Si allega estratto.

Capraia e Limite, 10/02/2017.

Estratto verbale 6 seduta criteri valutazione prova orale

 

 


 

ESITO PROVE SCRITTE DEL 31 GENNAIO 2017 - ELENCO AMMESSI PROVA ORALE

Con determinazione n. 47 del 01/02/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale  è stato approvato, oltre al verbale, l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati l'esito delle prove scritte del 31.01.2017 e l'elenco degli ammessi alla prova orale del 14.02.2017. Si allegano i documenti.

Secondo quanto stabilito nell'avviso di selezione, LA PROVA ORALE SI SVOLGERA' il giorno martedì 14 febbraio 2017 alle ore 9:30, presso il Comune di Capraia e Limite – Sala Consiliare, Piazza VIII Marzo 1944 n. 9 a Capraia e Limite (FI);

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi nel luogo indicato, alla data ed ora specificati, muniti di idoneo documento di indentità in corso di validità legale. Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di idoneo documento di identità valido, e non saranno ammessi alla prova i candidati che arriveranno oltre all'orario indicato.

Si allega l'elenco dei candidati ammessi, e l'esito delle prove scritte del giorno 31.01.2017 con la valutazione derivante dalla sommatoria delle singole valutazioni a ciascuna delle due prove scritte. Per motivi di riservatezza si indicano il cognome e l'iniziale del nome.

Si allegano inoltre le tracce delle prove scritte (estratte e non estratte).

Capraia e Limite, 1 Febbraio 2017.

 

Estratto verbale commissione seduta prova scritta

tracce prove scritte

 


 

CRITERI DI VALUTAZIONE e VARIAZIONE LUOGO DI SVOLGIMENTO PROVE SCRITTE DEL 31.01.2017

Con determinazione n. 38 del 24/01/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale  è stato approvato l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati i criteri di valutazione delle prove scritte del 31/01/2017. Si comunica inoltre la variazione del luogo di svolgimento della prova scritta:

le prove scritte saranno effettuate il giorno 31 Gennaio alle ore 9:30 prima prova e ore 11:30 seconda prova, presso i locali della Refezione (sala mensa) della Scuola Secondaria di I Grado "E. Fermi"-Istituto Comprensivo Capraia e Limite in Via Fratelli Cervi numero 38 a Capraia e Limite (FI) – Limite sull'Arno.

Nell'aula di svolgimento della prova selettiva saranno ammessi in consultazione testi di legge non commentati e privi di appunti di qualsiasi genere, anche di materie diverse rispetto a quelle indicate nell'avviso, esclusivamente per la seconda prova scritta. Non saranno ammessi testi in consultazione (leggi incluse), per la prima prova scritta. I concorrenti dovranno presentarsi a ciascuna prova muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena la non ammissione .

 

Estratto verbale 3 seduta criteri valutazione prove scritte

 


 

ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL 12 GENNAIO 2017 - ELENCO AMMESSI PROVA SCRITTA.

Con determinazione n. 22 del 16/01/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale  è stato approvato, oltre al verbale, l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati l'esito della prova preselettiva del 12.01.2017 e l'elenco degli ammessi alle prove scritte del 31.01.2017. Si allegano i documenti.

Secondo quanto stabilito nell'avviso di selezione, LE PROVE SCRITTE SI SVOLGERANNO il giorno martedì 31 gennaio 2017 alle ore 9:30 prima prova e alle ore 11:30 seconda prova, presso presso il Comune di Capraia e Limite – Sala Consiliare, Piazza VIII Marzo 1944 n. 9 a Capraia e Limite (FI); 

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi nel luogo indicato, alla data ed ora specificati, muniti di idoneo documento di indentità in corso di validità legale. Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di idoneo documento di identità valido, e non saranno ammessi alla prova i candidati che arriveranno oltre all'orario indicato.

Si allega l'elenco dei candidati ammessi, e l'esito della prova preselettiva del giorno 12.01.2017. Per motivi di riservatezza si indicano il cognome e l'iniziale del nome.

Estratto verbale - Elenco ammessi prova scritta

Tracce Prova Preselettiva

 


 

ELENCO AMMESSI PROVA PRESELETTIVA - AGGIORMAMENTO

 

CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA PRESELETTIVA DEL 12.01.2017

Con determinazione n. 7 del 10/01/2017, del Responsabile della Gestione Associata del Personale è stato approvato l'estratto del verbale della commissione esaminatrice nel quale sono indicati i criteri di valutazione della prova preselettiva del 12/01/2017. E' inoltre stato aggiornato l'elenco dei candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi a seguito dei documenti richiesti ad integrazione della domanda di partecipazione e a seguito di correzione dei cognomi per errata trascrizione nel precedente elenco. Si allegano i documenti.

Capraia e Limite, 10/01/2017.

Criteri di valutazione

Ammessi prova preselettiva - AGGIORNAMENTO

 

 


 

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA

 

Si comunica che:

1. con determinazione n. 3 del 05/01/2017 è stato approvato l'elenco degli ammessi alla selezione di cui all'oggetto;

2.secondo quanto stabilito nell'avviso di selezione, visto il numero le domande pervenute, LA PROVA PRESELETTIVA SI SVOLGERA' il giorno giovedì 12 gennaio 2017 alle ore 10:30 presso i locali della PUBBLICA ASSISTENZA di CAPRAIA E LIMITE, in Via G. Picchiotti 5 a Capraia e Limite (FI) - Limite sull'Arno.

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi nel luogo indicato, alla data ed ora specificati, muniti di idoneo documento di indentità in corso di validità legale. Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di idoneo documento di identità valido, e non saranno ammessi alla prova i candidati che arrivarenno oltre all'orario indicato.

La commissione stabilirà il giorno stesso se la prova sarà suddivisa o meno su più turni, comunque nella stessa giornata.

Si allega l'elenco dei candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi alla prova. Per motivi di riservatezza si indicano il cognome e l'iniziale del nome.

I candidati ammessi con riserva riceveranno una comunicazione, ad uno dei recapiti inseriti nella domanda di partecipazione, con la richiesta delle integrazioni che dovranno pervenire entro la data della prova preselettiva.

I candidati non ammessi riceveranno una comunicazione, ad uno dei recapiti inseriti nella domanda di partecipazione, con l'indicazione delle cause di esclusione.

 

Ammessi prova preselettiva

Criteri di valutazione prova preselettiva 12.01.2017

 


INDIZIONE

 

E' indetto concorso mediante pubblica selezione, per esami, per la copertura di n. 1 unità della categoria C1, profilo Esperto/Istruttore Amministrativo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo part-time nella misura del 75%, pari a 27 ore settimanali, assegnato ai Servizi Generali.

Scadenza presentazione domande di partecipazione (devono cioè essere in possesso del Comune di Capraia e Limite) entro le ore 13,00 del 28/12/2016.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio per la Gestione Associata del Servizio Personale, Piazza 8 Marzo 1944, 9 – Capraia e Limite (FI) tel. 0571/9781 - 0571917566 - 0571978140.In allegato al presente articolo il bando e la modulistica per la domanda.

Ad integrazione di quanto stabilito nell'avviso, si comunica che:

1) la tassa di concorso può essere versata anche tramite bonifico bancario intestato al Comune di Capraia e Limite, come segue:

Bonifico su Conto Corrente Bancario del servizio di tesoreria comunale acceso presso il tesoriere comunale Cassa di Risparmio di San Miniato  S.p.A. - filiale di  Limite Sull'Arno, Piazza V. Veneto n. 45 - 50050 Capraia e Limite  codice IBAN del Conto Corrente: IT25Y06300 37770CC1310200385

2) l'indirizzo al quale potrà essere consegnata direttamente la domanda di partecipazione è:

- Ufficio Protocollo del Comune di Capraia e Limite, Piazza 8 Marzo 1944 n. 9, Capraia e Limite (FI), in orario di Ufficio: ore 8.30 – 13.00 dal Lunedì al Sabato (festivi esclusi);      (nell'avviso è erroneamente indicato il numero civico 7)

l'indirizzo al quale potrà essere spedita, tramite Raccomandata AR, la domanda di partecipazione è:

-Responsabile dell'Ufficio per la Gestione Associata del Servizio Personale c/o Comune di Capraia e Limite – Piazza 8 Marzo 1944 n. 9 – 50050 Capraia e Limite (FI)

(nell'avviso è erroneamente indicato il numero civico 7)

 

 

Avviso Bando C1

Domanda C1

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Marzo 2017 16:47 )