Con la modifica alla legge Regionale N 20 del 1 marzo 2016 è stato modificato anche il prelievo venatorio ed il calendario venatorio toscano, Si comunica altresì, che NON sussiste più la perentoria scadenze di riconsegna dei tesserini, fissata per il 20 di marzo e la relativa sanzione in caso di ritardo o omissione della restituzione. Il tesserino venatorio potrà quindi essere riconsegnato al Comune di Residenza, anche al momento del ritiro del tesserino per la nuova stagione venatoria. Resta obbligatora la riconsegna del tesserino n caso di cambio di residenza.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Febbraio 2017 16:33 )