Logo dell' Ente

Messaggio
  • Direttiva Europea sulla e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookies di sessione e persistenti per gestire la navigazione e fornire statistiche sull'utilizzo del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per il tempo previsto.

    Visualizza la politica di privicy

    Visualizza la Direttiva Europea di e-Privacy

Home Bandi attivi Il comune vende all’asta alcuni immobili

Pubblicato il bando con scadenza il 12 Novembre 2016, riguarda tre immobili per un importo a base d'asta di €. 123.500.

 

Sul sito del comune (consulta il bando) è pubblicato il bando per l'alienazione dei tre lotti: un appartamento da ristrutturare in località Limite, vicolo Corto, un immobile in località Capraia (zona indistriale) con adiacente un terreno ad uso piazzale.

Al bando possono rispondere tutti, sia aziende che privati cittadini, purché non abbiano cause penali pendenti, non siano in stato di fallimento, amministrazione controllata o liquidazione coatta.

Per partecipare è necessario presentare la documentazione entro le 12,00 del 12 Novebre 2016. L'asta si terrà il giorno 14/11/2016 alle ore 10,00.

 

Tutti i dettagli e i documenti da presentare, i criteri di aggiudicazione e le modalità di svolgimento della gara sono disponibili sul sito del comune allegati al presente articolo.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio Assetto del Territorio-Patrimonio al numero 0571/978137.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Novembre 2017 10:07 )