Home Comunicati Stampa Il Comune ripara la recinzione del campo da basket di Piazza S.Pertini ma il Sindaco Giunti non ci sta:"E' stato inaugurato un anno e mezzo fa, ci vorrebbe più attenzione ai beni pubblici"

Il Comune è all'opera per sistemare la rete di recinzione del campo da basket di Piazza S.Pertini, a Limite sull'Arno. La struttura, inaugurata nel Novembre del 2014 dal Sindaco Alessandro Giunti, è stata presa di mira nel tempo da alcuni individui che, usufruendo del campo, hanno forzato la rete per uscire all'esterno anzichè transitare dagli appositi cancelli.

L'Amministrazione, al fine di favorire l'utilizzo degli spazi in piena sicurezza e tranquillità da parte di tutta la cittadinanza, ha deciso di porre rimedio alla situazione ed ha dato avvio ai lavori. Il campo da basket, che all'occorrenza può essere utilizzato anche per la pallavolo, sarà anche sede nei prossimi giorni del torneo di volley della seconda edizione di "Rionando", una sfida che coinvolge i quattro Rioni del paese (Di Sotto, Di Sopra, Punta, Castellina) in varie discipline.

"L'obiettivo principale è garantire la massima sicurezza a tutti coloro che usufruiscono dell'area riservata ai giochi, allo svago ed al tempo libero. Abbiamo deciso di intervenire per sanare una situazione che non ci piaceva, ma non posso nascondere il disappunto, visto che il campo è stato inaugurato soltanto un anno e mezzo fa. Mi aspetterei più attenzione ai beni pubblici e maggiore educazione da parte di chi utilizza strutture che appartengono a tutti", commenta il Sindaco Alessandro Giunti.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Settembre 2016 10:29 )