Home Concorsi scaduti Avviso di selezione pubblica per l'incarico di membro del nucleo di valutazione (sostituzione di componente dimissionario)

E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale di Capraia e Limite individuare n. 1 componente del Nucleo di valutazione a seguito delle intervenute dimissioni volontarie rassegnate da uno dei n. 3 (tre) titolari. Al fine di evidenziare i compiti e le funzioni richiesti, si allega al presente Avviso copia del Regolamento del Nucleo di Valutazione approvato con atto G.M. n. 47 del 18.06.2014. L’attività sarà svolta, di norma, nella sede del Comune di Capraia e Limite e nei luoghi oggetto di sedi, uffici o locali della stessa Amministrazione, e dovrà essere espletato in piena autonomia e senza alcun vincolo di subordinazione né di esclusività nei confronti del Comune di Capraia e Limite. in allegato l'avviso integrale.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Agosto 2016 08:37 )