Home Concorsi scaduti AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE)PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C, TEMPO PIENO

Il Responsabile dell'Ufficio Associato del Personale rende noto che, a seguito della mancata presentazione di domande di cui al presente avviso, la procedura di Mobilità riservata al personale di ruolo degli enti di area vasta per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municpale è conclusa senza idonei al posto da ricoprire.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Ottobre 2015 09:53 )