Home Esiti dei bandi e delle procedure negoziate ACCORDO QUADRO DI DURATA QUADRIENNALE (2015-2018) PER LA FORNITURA DI MATERIALI PER LA MANUTENZIONI DEGLI INFISSI DEGLI IMMOBILI COMUNALI

Con determinazione numero n. 78 del 23/03/2015 si affida alla ditta vetrometal S.n.c. l'accordo quadro di durata quadriennale per la fornitura di materiali per gli infissi degli immobili comunali.

Allegati:
Scarica questo file (AGGIUDICAZIONE_VETROMETAL.pdf)Aggiudicazione Vetrometal60 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 09 Luglio 2015 09:08 )